UN AMORE UNICO ( LAZIO 0 ROMA 2 )

E finalmente è arrivato

er giorno tanto atteso e tanto amato ...

er nervoso cresce e l'ansia sale ...

è perchè se gioca er derby nella capitale ...

Da 'na parte c'è la Roma,

coi suoi ma e i suoi perchè ...

e dall'artra parte c'è la Lazie ,

coi suoi "segno io o segni te ??"

Inizia la partita

e gia' da li' me se complica la vita ...

So' troppo emozionata pe' nun agitamme

e me sento er core

che vie' travorto da mille fiamme ...

Tutti li' ,assieme,

pe' segui' l'avvenimenti

quanno an certo punto se sente 'n fischio

accompagnato dai loro soliti lamenti ...

"A REGAAA' .. E' RIGORE ... RIGORE PE' NOI !!!

IO VADO FORI ...QUELLO CHE SUCCEDE

RACCONTATEMELO VOI !!!

GOOOOOOOOOL !!! AVEMO SEGNATO !!!!

ANCHE SE A MOMENTI ER PORTIERE

CE L'AVEVA QUASI PARATO ....

ALLORA TUTTI DENTRO RIENTRAMO !!!

CHE UN PO' ME SENTO MEJO,

MO CHE IN VANTAGGIO STAMO !!!

PERO' STAMOSENE BONI CHE NUN L'HANNO ANCORA PERSA..."

Fino a quanno a botta de Simplicio

s'enfrange su 'a traversa ...

"MAMMA MIA A MOMENTI RISEGNAVAMO ...

DAJE REGA' CHE SE CONTINUAMO COSI

N'ARTRO JE LO FAMO !!!

SALIMO TUTTI LI' DAVANTI

NUN FAMOLI GIOCA'...."

Quanno vedo Baptista a terra

e tutti l'artri sospira' ...

"ARBITRO QUELLO E' N'ARTRO RIGORE !!!"

e quanno je lo fischia

li ... me se ferma er core ...

Non po' esse ... nun me pare vero ...

"A REGAAA' IO ARIVADO FORI!!!"

perche' sto giro propio nun ce credo ...

Embe' ...

mannaggia a me se ve sto' a di 'nfilo de bucia ...

ma sto' giro state a legge

'n pezzo da' vita mia ...

perchè quanno er seconno goal de Vucinic è entrato

li',pe' me,er monno s'è fermato ...

E mentre tutti 'n coro i canti intonavamo

lui sotto la curva gridava :

"ALEKSANDER MIO TE AMO!!!"



-ROMANA DEROMA-

Nessun commento

Powered by Blogger.